31 maggio - Giornata Mondiale senza Tabacco
Iniziative contro la dipendenza dal fumo
2026-05-31 00:00:00
Iniziative diffuse su tutto il territorio della Lombardia
Programma
Il 31 maggio si celebra la Giornata Mondiale senza Tabacco, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per sensibilizzare i cittadini sui danni causati dal fumo.
La dipendenza da nicotina e tabacco rappresenta uno dei principali fattori di rischio per la salute e può compromettere la qualità della vita.
Per l’occasione, le ATS e le ASST del territorio promuovono iniziative e attività informative dedicate alla prevenzione.
Per conoscere gli appuntamenti e le iniziative disponibili, consulta il sito della tua ATS.
La tua opinione conta!
Come valuti la tua esperienza con il servizio di Lombardia Experience?
Ti ringraziamo per avere espresso la tua opinione
