31 maggio - Giornata Mondiale senza Tabacco

Iniziative contro la dipendenza dal fumo

Iniziative diffuse su tutto il territorio della Lombardia

Programma

Il 31 maggio si celebra la Giornata Mondiale senza Tabacco, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per sensibilizzare i cittadini sui danni causati dal fumo.

La dipendenza da nicotina e tabacco rappresenta uno dei principali fattori di rischio per la salute e può compromettere la qualità della vita.

Per l’occasione, le ATS e le ASST del territorio promuovono iniziative e attività informative dedicate alla prevenzione.
Per conoscere gli appuntamenti e le iniziative disponibili, consulta il sito della tua ATS.

· ATS Milano

· ATS Bergamo

· ATS Brescia

· ATS Brianza

· ATS Insubria

· ATS Pavia

· ATS Valpadana

· ATS Montagna

La tua opinione conta!

Come valuti la tua esperienza con il servizio di Lombardia Experience?

Condividi